Amici Di Bambi Sala prove rinnovata

Associazione

Associazione

“Amici di Bambi” ONLUS
Iscritta all’Albo Regionale delle Associazioni di Volontariato n. 542
Via delle Risorgive, 3 – 33080 Porcia (PN)
C.F. 91036160934

L’Associazione, nata nel 1996 attorno ad una sala prove per gruppi musicali locali, è costantemente cresciuta negli anni, ampliando gradualmente le proprie attività ad ambiti differenti da quello strettamente musicale.

Tale crescita è stata appoggiata dall’Amministrazione Comunale di Porcia, con la quale la collaborazione è stata stretta e proficua sin dagli inizi. Si è arrivati nel 2002 alla firma di una convenzione con il Comune e all’assegnazione di una sede definitiva all’associazione, in cui sviluppare ulteriormente le attività avviate. La convenzione nel 2009 è stata rinnovata  fino al 2014.

L’attuale sede in via delle Risorgive è pienamente operativa ed aperta dal lunedì al sabato (consulta gli orari di apertura). L’attuale consiglio direttivo sta attuando quanto pianificato per il 2011 incrementando ancora le occasioni aggregative con incontri, corsi, proiezioni, mettendo a frutto le risorse messe a disposizione dal comune di Porcia e soprattutto grazie al prezioso impegno volontario di molti soci.

L’obiettivo è continuare a far crescere l’associazione, facendo di essa anzitutto un centro culturalmente vitale e aperto alla comunità di cui è parte.

Fondamentale perché l’associazione viva e continui a crescere è la comunicazione fra i soci. È attivo questo sito www.amicidibambi.org e chiunque lo voglia può utilizzare l’indirizzo di posta elettronica info@amicidibambi.org per comunicare direttamente con il consiglio direttivo. Al fine di agevolare i contatti fra i soci e promuovere al meglio le iniziative sono stati attivatI anche profili in Facebook, Flickr e Anobii, l’associazione può essere inoltre contattata durante gli orari di apertura anche tramite Skype.

Le comunicazioni dal consiglio ai soci nel corso dell’anno vengono effettuate di norma tramite posta elettronica, web ed affissione di volantini in sede.

Condividi questa notizia!