Amici Di Bambi Sala prove rinnovata

Attività >> Jam Session

Jam Session

L’associazione organizza Jam Session aperte al pubblico mettendo a disposizione la strumentazione necessaria ai musicisti e intrattenimento per gli spettatori. La partecipazione di appassionati, musicisti  ha lo scopo di  mettere in stretta relazione interpreti e spettatori per costruire uno spettacolo interattivo e sociale. Dopo i primi incontri del 2009, l’evento ha una ricorrenza mensile fissata per l’ultimo sabato del mese. Per saperne di più consulta le domande frequenti o scrivici.

Le jam session sono aperte a tutti e l’ingresso è gratuito.

Strumentazione a disposizione:
*Impianto voci (mixer ed altoparlanti)
*Batteria (set completo di piatti, rullante)
*Amplificatore per Basso
*2 Amplificatori per Chitarra
*Microfoni
*Aste

Il prossimo appuntamento sarà sabato 26 novembre 2011 dalle ore 17.00 alle 19.00.


Cos’è una Jam Session?

Si tratta di uno spettacolo musicale prodotto dall’incontro e dalla partecipazione di musicisti.  I contenuti possono essere, in generale, temi conosciuti o improvvisati, ma non ci sono limitazioni di generi o preclusioni a strumenti o a sperimentazioni.

Chi a chi è rivolto questo spettacolo?

A tutti coloro che apprezzano la musica (appassionati o professionisti),   che suonano già o che vorrebbero imparare uno strumento.  A coloro che cercano un gruppo musicale o un membro per formarlo.  Ai gruppi musicali che vogliono conoscere altri musicisti o farsi conoscere ad un nuovo pubblico.  A tutti quelli che amano la musica dal vivo.

Che strumentatazione è disponibile?

Un impianto voci, un amplificatore per basso, due amplificatori per chitarra elettrica e una batteria acustica (drum-kit completo).

Che strumento dovrebbe suonare un musicista per poter partecipare?

Alla Jam finora hanno preso parte strumenti classici e moderni, acustici ed elettrici.. oltre che a cantanti. Nessun limite,  nessun vincolo.

Quando si terrà la prossima Jam?

Il prossimo appuntamento sarà sabato 26 novembre 2011 dalle ore 17.00 alle 19.00.

Ogni ultimo sabato del mese. Si consiglia comunque di consultare il calendario degli eventi sul sito www.amicidibambi.org

Cosa altro c’è da sapere?

L’ingresso è gratuito e verrà offerto un rinfresco ai partecipanti.

Come posso contattarvi?

Puoi scrivere alla nostra email (info@amicidibambi.org) oppure contattarci telefonicamente 0434-590548 .

 

Condividi questa notizia!